Grande scrittore, Ian Rankin, grandissimo personaggio John Rebus! Libro bellissimo, uno dei migliori dell'autore, che è sempre a livelli altissimi. La trama avvincente e accurata, i personaggi veri, autentici e molto umani, come sempre sopra a tutti domina il nostro amatissimo Rebus, ormai anziano e malandato ma sempre il migliore con il suo dolce Brillo. Siobhan Clarke e Malcolm Fox sempre presenti e nonostante tutto formano una squadra. Grazie alla Rizzoli, per averci permesso di leggere l'ultimo libro deididato a Rebus!
La casa delle bugie. Un'indagine di John Rebus
Il Cold Case dell'ispettore Rebus in cima alle classifiche inglesi.
«Con chi ha parlato esattamente, Siobhan?»
«È un ex poliziotto, in pensione da qualche anno. Se lo conosco, sarà qui nl giro di un quarto d'ora.»
«Nel frattempo potrebbe dirci qualcosa di lui?»
«In un quarto d'ora?» Siobhan sbuffò. «Non renderei di certo giustizia a John Rebus.»
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sandra Zavoli 11 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it