Una casa di campagna - Giorgio Amendola - ebook
Una casa di campagna - Giorgio Amendola - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una casa di campagna
Scaricabile subito
11,99 €
11,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Giravo solo per la campagna ed in ogni posto riaffioravano i ricordi degli anni trascorsi; però ormai la villa non mi parlava più, i suoi mattoni, le sue pietre, il giardino non mi comunicavano altro che ricordi belli e brutti, ma solo ricordi. Pensavo a quando la villa era abitata da tutti noi, Tell compreso, e dagli sfollati, una ventina di persone complessivamente, pensavo al vociare ed al chiasso che c’era e lo confrontavo con il silenzio di adesso e con le poche parole che ci rivolgevamo io ed il nonno. Ormai i miei interessi erano a Pesaro, i miei amici erano a Pesaro, l’andare a vivere con mia madre mi attirava e mi piaceva; ricordavo i pochi giorni passati al Balì insieme e non vedevo l’ora che mia madre arrivasse da Roma e mia zia ed i miei cugini dall’Abruzzo per spostarmi a Pesaro. L’incantesimo e la magia della villa erano scomparsi o forse era scomparsa l’età dell’incantesimo e della magia. Giorgio Amendola, è nato a Pesaro, vive a Roma, è ingegnere. Sposato con due figli ha lavorato all’I.N.C.I.S. e alla Regione Lazio; ha insegnato Applicazioni di geometria descrittiva all’Università di Pescara.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
160 p.
Reflowable
9788849293760

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows