Libro La casa di chi Gene Gnocchi , Mauro Bellei
Libro La casa di chi Gene Gnocchi , Mauro Bellei
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La casa di chi
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


in 8°, pp. 165, bross. edit. ill. con sovracop. ill. stanze improbabili per stati d'animo altrettanto improbabili, con m. ill. a colori. 383/24.

in 8°, pp. 165, bross. edit. ill. con sovracop. ill. stanze improbabili per stati d'animo altrettanto improbabili, con m. ill. a colori. 383/24.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Sanremo
La Fenice - Sanremo Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1996
168 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560027058906

Conosci l'autore

Foto di Gene Gnocchi

Gene Gnocchi

1955, Fidenza

Eugenio Ghiozzi, in arte Gene Gnocchi, nasce a Fidenza il 1° marzo 1955 e si laurea in Giurisprudenza all’Università di Parma. Si divide tra la carriera di comico, conduttore televisivo, cantante e scrittore. Esordisce allo Zelig di Milano nei primi anni Ottanta per poi raggiungere la notorietà all’inizio degli anni Novanta, lavorando in diverse trasmissioni televisive di successo, da "Mai dire gol" a "Quelli che il calcio" a "Striscia la notizia". Da settembre 2017 firma la copertina del programma "DiMartedì" su La7. Ha pubblicato, tra gli altri, Una lieve imprecisione (Garzanti, 1990), Stati di famiglia (Einaudi, 1993), Il signor Leprotti è sensibile (Einaudi, 1995), Sistemazione provvisoria del buio (Einaudi, 2001), Sai che la Ventura dal vivo...

Foto di Mauro Bellei

Mauro Bellei

Architetto bolognese, ha sviluppato un approccio mirato alla trasformazione attiva di oggetti e architetture: un modo per dare loro “vita” e farli interagire con chi li usa. Ogni suo lavoro, nelle diverse discipline che ha attraversato, può essere letto come un gioco. Unisce alla professione di architetto una grande passione per l’editoria, la cui pratica, dall’autoproduzione all’editoria industriale, passa attraverso l’esperienza del libro d’artista. Il suo lavoro progettuale, nato da collaborazioni teatrali, si è sviluppato intrecciando allestimenti scenografici con opere di design e architettura. Oltre a Mille case per mille storie (2019), con Fatatrac ha pubblicato: Zoo di segni (2011), Orto in figure (2012), Sassi animati...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it