La casa di cielo e aria. Crescent City - Sarah J. Maas,Vanessa Valentinuzzi - ebook
La casa di cielo e aria. Crescent City - Sarah J. Maas,Vanessa Valentinuzzi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
La casa di cielo e aria. Crescent City
Scaricabile subito
12,99 €
12,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Bryce Quinlan e Hunt Athalar hanno stretto un patto e stanno lentamente cercando di tornare alla normalità. Hanno sì salvato Crescent City, ma le loro vite sono così stravolte che l'unica cosa che vogliono è del tempo per rilassarsi. Rallentare. Capire cosa riserva il futuro. Gli Asteri finora hanno mantenuto la parola, lasciando Bryce e Hunt in pace. Ma con il tentativo dei ribelli di Ophion, in gran parte umani e Vanir, di intaccarne il potere, la minaccia che i governanti rappresentano sta diventando sempre più concreta. Quando Bryce, Hunt e i loro compagni vengono loro malgrado coinvolti nei piani dei rivoltosi, la scelta diventa chiara: rimanere in silenzio mentre la popolazione di Midgard viene oppressa o combattere per ciò che è giusto. E il silenzio non è mai stato il loro forte. In La casa di cielo e aria, secondo romanzo ricco d'azione della nuova serie fantasy Crescent City, dopo La casa di terra e sangue, Sarah J. Maas dà ulteriore prova delle sue capacità di intessere l'affascinante storia di un mondo sull'orlo del baratro, celebrando il coraggio di coloro che faranno di tutto per salvarlo. .

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
696 p.
Reflowable
9788835716891

Valutazioni e recensioni

  • pezzydiamy
    Un'ottima conferma.

    Il mondo che ha creato la Maas in Crescent City, così intrecciato alle sue altre storie, diventa sempre più interessante mentre la trama si infittisce di intrighi e segreti. Salvo alcuni momenti in cui l'autrice, a mio parere, avrebbe potuto tagliare qualcosina (Ithan scusa, non ti compatisco), la storia è molto interessante e i convolgente, i momenti "lenti", a differenza del primo libro, sono quasi inesistenti. Con 2/3 della serie letti, non capisco come mai sia la serie della Maas meno apprezzata, forse per la parte romantica presente ma non centrale come in ACOTAR o per l'atmosfera più urban fantasy rispetto alle altre due serie dell'autrice, ma è un buon libro fantasy con un world building e una trama interessanti e ben sviluppati. Unica grande becca la traduzione italiana: a volte troppo letterale, a volte completamente sbagliata.

  • miri
    più bello del primo

    Sarà perché mi sono già immersa in Crescent City, ma mi è sembrato meno ‘americanata’. Scorre bene fin dalle prime pagine e non si perde in troppi discorsi. La coppia Bryce/Athalar mi piace, sono ben bilanciati e lui non viene descritto come il tipico zerbino. Ha un caso da risolvere e intrighi ancora da chiarire sugli Asteri e ribelli. Inoltre, a differenza del primo volume che aveva come protagonista principalmente Bryce, si scorgono più capitoli co protagonisti gli altri personaggi vivendo più vicende e mi è piaciuta molto questa nuova ottica. La parte che più mi è piaciuta è quella Day-Night, ho cercato di indovinare per tutto il libro chi potesse essere Day. Ci sono anche tantissime rivelazioni su Danika, una in particolare mi ha lasciata stupita! Il finale mi ha letteralmente conquistata, oltre ogni immaginazione ✨

  • Federica
    Troppo sesso spinto. Anche no.

    Se con il primo libro che alla fine avevo amato/odiato, avevo quasi rischiato il blocco del lettore a causa di un worldbuilding che mi aveva fatto impazzire e non capivo che accidenti stessi leggendo e soprattutto non facevo che chiedermi chi me la faceva fare a continuare a leggere una storia che non rientrava minimamente nelle mie corde per diversi aspetti, qui un po’ meno, certo, però quando riprendevo la lettura dopo aver letto altro, capivo subito quello che stavo leggendo. Ma capitoli e capitoli infiniti che non aggiungono niente ai fini della trama, per quanto mi riguarda, potevano anche non esistere. E condensare la storia in 400-500 pagine anziché 691, avrebbe sicuramente reso la lettura più godibile, meno pesante, meno dispersiva. Un tasto mooooolto cocente/dolente: le scene di sesso. ANCHE NO.

Conosci l'autore

Foto di Sarah J. Maas

Sarah J. Maas

1986, New York

Sarah J. Maas è nata e cresciuta a New York, ma dopo essersi laureata nel 2008 si è trasferita nel sud della California. Ha avuto sempre una passione smodata per le storie di fate e il folclore, anche se preferirebbe essere quella che fa a pezzi il drago (anziché la damigella in difficoltà). Quando non è impegnata a lavorare, si perde tra le sue passioni: Han Solo, sgargianti smalti per unghie e la danza classica. Ha esordito con Il trono di ghiaccio (Mondadori, 2013), primo romanzo della saga omonima. Ha poi pubblicato molti romanzi tra cui, sempre con Mondadori: La corona di mezzanotte (2016),  La corona di fuoco (2018), Regina di Ombre (2018), La corte di rose e di spine (2019), La corte di nebbia e furia (2019), La corte di ali...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail