La casa di Hope Street - Danielle Steel - copertina
La casa di Hope Street - Danielle Steel - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La casa di Hope Street
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Liz Sutherland è la più felice delle donne: ha un uomo adorabile, Jack, cinque splendidi figli, un impiego interessante nello studio legale in cui lavora con il marito, una bella casa in Hope Street in cui regna sempre la gioia... Fino a una tragica mattina di Natale quando, mentre i bambini giocano con i regali appena ricevuti e Liz sta preparando il pranzo, Jack decide di fare un veloce salto in ufficio. Non tornerà mai più, ucciso da uno squilibrato. Liz perde così in un istante l'amato compagno, il padre premuroso, il brillante socio; tocca a lei, da sola, farsi carico di tutto, ma la donna cade in una profonda depressione. Fino a quando un incontro inaspettato non riuscirà a portare di nuovo la speranza nella casa di Hope Street.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
243 p., Brossura
9788804529118

Conosci l'autore

Foto di Danielle Steel

Danielle Steel

1947, New York

Danielle Steel, il cui nome completo è Danielle Fernande Schuelein-Steel, inizia a scrivere storie e poesie quando è ancora bambina. Si diploma al Liceo francese di New York e frequenta il College, per approdare poi in Europa a completare la sua formazione. A 19 anni scrive il suo primo romanzo (Going Home) che verrà pubblicato solo nel 1973 (Due mondi due amori). Nel 1989 è iscritta al Guinness dei primati per il maggior numero di settimane consecutive (381) in cui un suo libro permane in classifica. Sebbene la critica abbia stroncato spesso i suoi romanzi, continuano a essere citati nella bestsellers lists del New York Times. È una delle autrici più lette di tutti i tempi, avendo venduto più libri di qualunque altro scrittore vivente (è...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it