Bella avventura, scrittura dinamica e divertente. Mo è piaciuto molto questo libro, tra i migliori fin qui letti (sto andando in ordine dal primo). Agatha fa sempre passare delle belle ore serene. Leggetelo.
La casa infestata. Agatha Raisin
L'eroina imperfetta di M.C. Beaton è una gemma assoluta.
Publishers Weekly
Delusioni sentimentali che si susseguono; drastiche decisioni di ignorare gli uomini; periodi tetri, che più tetri non si può; nuovi incontri e il destino sembra ricorrere... ma davvero si ripeterà? Davvero è quella la sorte di Agatha? La calura estiva sembra rendere apatica Agatha, che non si incuriosisce nemmeno per l'arrivo del nuovo vicino, Paul Chatterton. Tuttavia, quando lui le propone di partecipare alla caccia a un fantasma nel cottage di una vecchia signora, Agatha accetta, ma non fa bella figura quando scappa dalla dimora infestata per aver visto la padrona di casa uscire da camera sua con una maschera (di bellezza!) verde sul viso... Con la coda tra le gambe accetta un lavoretto a Londra e durante la sua assenza la vecchia signora viene assassinata. Come può Agatha resistere a un nuovo caso?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sfigatta24 02 ottobre 2025Bello e divertente
-
demora 12 gennaio 2025Una garanzia
Come tutti gli altri libri ,in cui la protagonista è Agatha Raisin, è avvincente e scritto in modo scorrevole. Bisogna imporsi delle pause, per evitare di finirlo in un giorno. Lettura perfetta anche sotto l'ombrellone
-
Marti 01 gennaio 2025Che piacere leggero!
È un giallo accattivante e simpatico. Ben costruito, svolgimento facilmente seguibile. Il libro si legge molto in fretta, scorre senza accorgersene. Unica pecca? Il personaggio di Agatha Raising devo ammettere essere abbastanza irritante e in questo libro poco intuitivo - troppo impegnata a correre dietro agli uomini
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it