La casa nel bosco
L’isola è da sempre una potente metafora, sembra la forma perfetta per distillare in esperienza unica ed eccezionale l’essenza della vita. A volte può essere un mondo privatissimo in cui leggere soprattutto se stessi e costruire il rapporto con gli altri e la natura. Ognuno ne porta dentro una, confezionata con i materiali preziosi dell’infanzia, strenuamente difesa e, se va bene, condivisa nell’adolescenza, gelosamente conservata e, se va male, dimenticata nella maturità. Ed è proprio su un’isola che si trova La casa nel bosco, il posto pieno di magia, il luogo del cuore dove la protagonista di questa storia ci trasporta con il suo racconto. Scopriamo, insieme a lei, la famosa Isola d’Elba toscana, dove bellissimi paesaggi, storie, acque trasparenti, poesia, mistero e sogni si intrecciano e ci regalano un’estate indimenticabile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it