La casa sicura. Strategie pratiche per proteggere te e la tua famiglia dagli infortuni domestici - Luciana Marzella - ebook
La casa sicura. Strategie pratiche per proteggere te e la tua famiglia dagli infortuni domestici - Luciana Marzella - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La casa sicura. Strategie pratiche per proteggere te e la tua famiglia dagli infortuni domestici
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Spesso basta un attimo di distrazione e anche tra le mura di casa può accadere un incidente. Con questa guida, ricca di suggerimenti ed esempi, puoi neutralizzare i pericoli e rendere la tua casa un luogo sicuro e senza insidie. Può sembrare il posto più sicuro al mondo, ma ogni casa nasconde pericoli che spesso sottovalutiamo: una sedia usata come scala, un tappeto scivoloso, un fornello lasciato acceso, un detersivo a portata di bambino. Ecco una guida pratica per prevenire gli infortuni domestici più comuni e affrontare al meglio le emergenze. Dall'ingresso al giardino, passando per cucina, bagno, camera da letto e balcone, la dottoressa Luciana Marzella, una delle massime esperte in traumatologia, con anni di esperienza in pronto soccorso, ci accompagna in un percorso stanza per stanza, offrendo consigli semplici ma qualificati per evitare i rischi, oltre a suggerimenti di primo soccorso basati su episodi reali molto frequenti. Con un approccio empatico e chiaro, mai allarmistico, spiega come la sicurezza nasca dalle piccole attenzioni quotidiane e fornisce indicazioni utili per tutti, soprattutto per famiglie con bambini, anziani o persone fragili, in caso di ferite, cadute, piccole ustioni e altri incidenti domestici. Un agile manuale da tenere a portata di mano, che per ogni piccolo infortunio consente di fare la cosa giusta e risolvere al meglio la situazione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
224 p.
Reflowable
9788892748361

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail