La lettura di questo libro è stata molto piacevole e scorrevole. Sin da subito mi sono lasciata travolgere da un mondo tanto simile al nostro quanto diverso e, soprattutto, coinvolgere da una storia tenera e piena di amore.
La casa sul mare celeste
Linus Baker, assistente sociale del Dipartimento della Magia Minorile, parte per la remota isola di Marsyas per verificare le condizioni di sei bambini speciali, dotati di poteri magici, cresciuti nell’orfanotrofio di un certo Arthur Parnassus. Sin dal suo arrivo, Linus si rende conto che quei bambini sono molto diversi da tutti quelli di cui si è occupato finora. Ma soprattutto intuisce che, dietro i modi affabili, Arthur Parnassus nasconde un terribile segreto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara 08 dicembre 2025Molto bello e coinvolgente
-
Artemisia 15 ottobre 2025Dovete leggerlo
Ho pianto tutte le mie lacrime e ho riso così tanto da stare male! E' un viaggio bellissimo che consiglio di fare a tutti quanti; bel scritto e molto profondo! Da leggere!
-
lizzina 07 ottobre 2025carino
ho scorso la trama mi sembra si accordi bene ai miei gusti letterari
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it