La casa sull'albero. Orrore, mistero, paura, infanzie in Stephen King - Antonio Faeti - copertina
La casa sull'albero. Orrore, mistero, paura, infanzie in Stephen King - Antonio Faeti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La casa sull'albero. Orrore, mistero, paura, infanzie in Stephen King
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro contiene un'analisi completa di tutta l'opera di Stephen King. Si tratta di una lettura insolita del labirinto di storie infinite create dal narratore americano. Faeti considera King il nuovo, inimitabile racconta-fiabe dell'Occidente, in grado di offrire agli educatori e ai genitori occasioni per decifrare l'universo adolescente. Il libro si propone come una guida a capire i nostri figli, i loro enigmi, dove ci appaiono comprensibili anche certi misteri del nostro mondo e della nostra storia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

256 p.
9788879262873

Conosci l'autore

Foto di Antonio Faeti

Antonio Faeti

Nasce a Bologna nel 1939. È stato maestro elementare, professore ordinario dell’Università di Bologna, docente dell’Accademia di Belle Arti di Bologna. Ha scritto più di quaranta volumi tra saggi, romanzi e libri per ragazzi e ha portato a esiti inediti – per apertura di sguardo, profondità di analisi, ricchezza culturale – gli studi sulla letteratura per l’infanzia, il fumetto e l’illustrazione. È stato il primo professore ordinario di Letteratura per l’infanzia in Italia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it