Casada Noturna
Caçada Noturna è il settimo album del talentuoso artista brasiliano Tiganá Santana da Bahia. Registrato a Serpa, in Portogallo, l'album vede il contributo dei musicisti Leonardo Mendes e Ldson Galter. Questo progetto è caratterizzato principalmente da voci e strumenti a corda, tra cui vari tipi di chitarre acustiche ed elettriche e bassi, che soddisfano la visione artistica di Santana da lungo tempo. Tiganá Santana ha uno stile vocale caldo, profondo, soul e carezzevole che cattura l'attenzione fin dal primo secondo. Allo stesso tempo, le chitarre sono davvero incantevoli. L'album comprende sette brani, in gran parte inediti, di cui solo uno non composto da Tiganá. Il brano di apertura, “Das matas” (Dalle foreste), scritto da Fabrício Mota, onora la divinità afro-brasiliana Oxóssi e presenta un'ipnotica recitazione di Tiganá.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it