Consigli di dubbia utilità tra battute scontate ed esempi ridicoli.
Casalingo (non disperato) in un giorno. Manuale di sopravvivenza alle faccende di casa
Davanti a letti disfatti, piatti da lavare e camicie macchiate siete colti da smarrimento e di solito tentate di darvi malati, sperando sia qualcun altro a riordinare. Ma cosa succede se la fidanzata è stufa di occuparsi di voi, la mamma è in crociera con il papa e la domestica è in ferie? L'unica soluzione è imparare a sbrigarvela da soli, e alla svelta. In vostro soccorso arriva Nicola Santini. Santini vi inizierà a tutti i segreti della casa, vi insegnerà a fare il bucato e a pulire pavimenti e mobili, ma anche a sopravvivere in cucina e ad apparecchiare. In poco tempo vi trasformerete in casalinghi perfetti, tonici, agili e in grado di gestire qualunque emergenza domestica con maestria e disinvoltura. Le donne della vostra vita apprezzeranno di sicuro il cambiamento. (Con un commento di Antonella Clerici)
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta lievi difetti di copertina
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pasquale Indulgenza 11 novembre 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it