Il libro si apre con l'immagine di una ragazzina di 12 anni, arrampicata sul muretto di casa, in attesa di un taxi: si tratta di Selda che, con la madre e le sorelle, sta per lasciare la casa della nonna e il paesino turco in cui è nata per raggiungere il padre e i fratelli in Svizzera. Selda è felice, curiosa, eccitata all'idea delle esperienze che l'aspettano. Ma al primo entusiasmo succede la delusione. Selda si trova a dover lottare con situazioni non previste: la difficoltà della lingua, l'isolamento dai compagni di classe e non ultimo il clima rigido del centro Europa. La situazione man mano migliorerà grazie alla tenacia di Selda. Due mondi diversi che si incontrano nella personalità di Selda. Età: da 13 anni.
Venditore:
Informazioni:
Trieste, E. Elle, 1994, 8vo stretto, brossura con copertina illustrata a colori, pp. 321 (Collana: Ex Libris, 28).
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it