Le case abbandonate
“Le Case Abbandonate” raccolgono dieci racconti e altrettante fotografie per un viaggio tra i frammenti di esistenze passate o immaginate. La casa come edificio, ma anche come simbolo di un luogo interiore dove si consumano vicende drammatiche, malinconiche o surreali. Esperienze di viaggio, storie di eredità, ricordi di un lontano amore e tanto altro. In ciascun racconto sono nascoste alcune parole, come oggetti smarriti nelle vecchie case. Leggere sarà come esplorare quei luoghi e riportare alla luce quelle parole, riordinarle e riscoprire significati dimenticati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows