Case Study 01
In "Case Study 01" Daniel Caesar utilizza metafore scientifiche per sviluppare idee di morte, spiritualità e assoluzione. Fa del suo meglio nell'aforistica 'Entropy', dove usa reazioni chimiche di termodinamica per rappresentare il caos della sua vita e per suggerire come noi esseri umani abbiamo veramente poco controllo sulle potenzialmente catastrofiche leggi della natura. Il suo credere in Dio, la sua fede, risuonano magnetiche nel cantautorato a tratti contrito, altre volte più sereno, come nel brano 'Superposition'. Questi momenti trascendentali sono accentuati da una produzione sottile che si muove verso nuovi territori rispetto al Gospel-R&B di "Freudian", l'album di debutto. Il crooner di Toronto canta la sua strada in un mondo sapiosessuale di amore e filosofia, pur non risparmiando diverse polemiche.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it