Casi aziendali di contabilità generale
L'analisi dei "Casi aziendali" si basa sull'applicazione del metodo della partita doppia al sistema delle operazioni di gestione, caratterizzato dalla formale contrapposizione tra le manifestazioni finanziarie e le manifestazioni economiche. I casi riguardano le varie unità aziendali - diverse per tipologia, dimensione e veste giuridica - pervenendo, per ciascuna di esse, alla determinazione dei risultati finali e alla redazione del bilancio d'esercizio (ad esclusione della nota integrativa e dei tradizionali allegati).
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 gennaio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it