Il caso del cadavere ritrovato sull'argine - Janwillem Van de Wetering - copertina
Il caso del cadavere ritrovato sull'argine - Janwillem Van de Wetering - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il caso del cadavere ritrovato sull'argine
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,50 €
12,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Tom Wernekink viveva lungo un canale di Amsterdam. Un uomo solo, sempre per conto suo, che diceva soltanto buongiorno e buonasera alla sua vicina. Non aveva amici, ma forse aveva nemici, perché il suo cadavere adesso giace in una pozza di sangue. L'hanno ucciso con un colpo in fronte, un colpo di altissima precisione, degno di un campione di tiro... proprio come la sua stravagante vicina. Gli ineffabili Grijpstra e de Gier cominciano a scavare oltre quella che sembra la spiegazione più ovvia per trovarsi via via coinvolti in un'indagine che li porta negli ambienti più equivoci della città, tra prostitute, contrabbandieri e misteriosi individui.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
215 p., Brossura
9788850208258
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it