Il caso della mummia scomparsa - Dermot Morrah,D. Pratesi - ebook
Il caso della mummia scomparsa - Dermot Morrah,D. Pratesi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il caso della mummia scomparsa
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Durante la festa annuale del Beaufort College, a Oxford, un incendio distrugge l’appartamento del professor Benchley, un rinomato egittologo. Quando i soccorritori riescono a spegnere le fiamme, trovano il corpo mummificato di un uomo che, grazie ad alcuni effetti personali, viene identificato per quello del professore. L’inchiesta si chiude rapidamente con un verdetto di morte accidentale, ma due giovani docenti non sono affatto convinti. Il professore, infatti, aveva appena acquistato da un suo collega russo la mummia del faraone Pepi I che custodiva temporaneamente, insieme al sarcofago, nel suo appartamento. Peccato che tra i resti bruciati sia stato trovato solo un corpo. Se è quello del professore, che fine ha fatto la mummia? Mentre se si tratta del faraone, dove diavolo è finito Benchley? Ci sono poi alcuni elementi curiosi nella vicenda, come una pipa che non dovrebbe esserci o una sveglia che non è mai appartenuta al professore, per non parlare della strana incursione di due personaggi mascherati avvenuta nel college proprio poco prima che scoppiasse l’incendio. Questo mystery del 1933 è stato inserito dai critici Barzun e Taylor nell’elenco dei 100 migliori gialli di tutti i tempi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
304 p.
Reflowable
9788881546442

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows