Il caso dello scienziato pazzo. Super spavento - Jeff Creepy,Matteo Mazzuca - ebook
Il caso dello scienziato pazzo. Super spavento - Jeff Creepy,Matteo Mazzuca - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il caso dello scienziato pazzo. Super spavento
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


MORIRE DI PAURA O DAL RIDERE? Dalle più oscure leggende metropolitane, una serie di romanzi illustrati che mette i brividi. Per Matt, Georgia, Amy e Ethan doveva essere una vacanza come le altre: un campeggio nel bosco di Darkday, una storia dell'orrore raccontata intorno al fuoco. Ma quando cala la notte e il bosco inizia a sussurrare i suoi segreti, quel racconto di fantasia comincia ad assumere tratti sempre pi¿ reali e inquietanti. E se quella dello scienziato pazzo non fosse soltanto una leggenda?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
160 p.
Reflowable
9788851164911

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore