Il caso di Charles Dexter Ward
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,60 €
«Da una clinica privata per malattie nervose vicino Providence, Rhode Island, è di recente scomparsa una persona estremamente singolare. Si chiamava Charles Dexter Ward, ed era stato fatto internare con enorme riluttanza dal padre afflitto, che aveva visto la sua aberrazione crescere da uno stadio di semplice eccentricità a quello di oscura mania, complicata da possibili tendenze omicide e da un peculiare cambiamento nell’apparente contenuto della sua mente». Studioso di antichità e scienze, Charles Dexter Ward scopre la figura di un suo antenato stregone e negromante. Il giovane sviluppa, quindi, una malsana curiosità verso il suo avo che diviene una vera e propria ossessione giungendo fino alla follia. Ciò lo porterà a mettere in atto delle orripilanti pratiche nel suo laboratorio, scoperte dal Dottor Willet, medico di famiglia, attività che causeranno il ricovero a Radhe Island.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:24 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it