Il caso Lingstrom
Mary è una detective inflessibile e stakanovista che lavora nella contemporanea Liverpool. Dopo aver affrontato eventi burrascosi e tristi nel corso della sua vita, decide di concentrarsi esclusivamente sulla sua professione. La sua routine viene interrotta quando viene trovato il cadavere di una giovane donna, senza documenti o impronte digitali. Quando scopre che la vittima è la figlia di uno degli uomini più potenti della città, Mary deve superare ostacoli e peripezie per trovare il colpevole, mentre affronta la pressione del suo capo esigente e dell'aggressiva stampa locale. Il suo amico Marc la sostiene durante la complessa e intricata indagine, dove i colpi di scena sono dietro ogni angolo e in una realtà dove nulla è come sembra. Riuscirà Mary a risolvere questo misterioso enigma e a scoprire tutta la verità?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it