Difficile trovare dei frutti più versatili e nutrienti, troppo spesso apprezzati solo come semplici caldarroste o prelibati marron glacé. Questo libro tutto fotografico rende finalmente giustizia alla regina dell'autunno descrivendone le varietà e spiegando come valorizzarle in cucina: facili da trasformare in fiocchi, in farina e latte, ma anche in confettura, senza dimenticare i prelibati marron glacé che finalmente vi preparerete in casa. Potrete inoltre conservarle, così da averle sempre a disposizione, essiccate o sciroppate. Con tutta la creatività per spaziare dal dolce al salato.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it