Castelli, ville, fortilizi in rovina e insediamenti scomparsi del territorio di Perugia. Vol. 3/3
Comune di Perugia: Castello di Antognolla, Castello di Ascagnano, Bisciano, Castel d’Arno, Chieli, Colle San Cristoforo e San Faustino di Colognola, Castello di Colle Tecchio, Compegno, Cordigliano e Castellaro, Fibillo, Fonte, Fratticiola, Getola, Lacugnano e Santa Sabina, Masse dei figli di Ugolino, Monte Corneo, Monte Gualtieri, Castello di Morleschio, Piagge di Campo, Piaggia Colombata, Pieve Petroia, Pieve di Ripa, Pieve di Santa Fermina, Pieve Selvatica, San Benedetto di Mugnano, San Cristoforo di Colombella, San Damiano di Libiano, San Donato di Caiano, Valiano di San Fiorenzo, San Giustino di Sciano, San Manno, San Marino, Castello di San Martino Delfico, San Patrignano in Leporiano, Sant’Angelo di Somonte, Sant’Orfito di Monte Pacciano, Santa Croce di Villagemini, Santa Maria del Sasso, Castello di Torranca, Vitiano. Appendice: Castello dei Bretti (Bettona), Castello di Morano (Gualdo Tadino), Castello di Poggio Fratta (Collazzone), Castello di Poggio “Bonegia” o Canalicchio (Collazzone).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it