Il castello del vulcano. Le avventure di Carmine Belmonte e dei suoi fratelli. Vol. 4
I nostri protagonisti, dopo aver terminato l’addestramento nel castello dell’Ordine degli Aironi e Ibis sacri, si dovranno scontrare con i nemici che da mesi a questa parte stanno dando loro la caccia. La battaglia non sarà affatto semplice poiché Carmine e i suoi amici dovranno mettere in salvo la popolazione di Tarta-Rani e combattere le streghe sia nell’isola degli indigeni sia negli arcipelaghi. Solo in seguito a una lunga battaglia raggiungeranno con il treno del binario 17 il castello dentro il vulcano. Qui non combatteranno subito contro la leader di tutte le streghe, ma dovranno affrontare i torturatori che troveranno dal sotterraneo fino ad arrivare al quinto piano, formiche, serpenti, ragni, draghi e il boia. Solo negli ultimi tre piani ad attenderli ci saranno i servitori fedelissimi e la Suprema.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows