Legatura in tela verde, con titoli in oro solo al dorso, ben preservata da sovraccoperta con alette, illustrata, leggermente brunita e segnata dal tempo, con strappetti lungo i margini. Pagine lievemente scurite, dalla n. 74 e per le successive 6 distaccate, con ampio margine e corredate da figure nel testo e da 235 tavole, per lo più in bianco e nero, fuori testo, concentrate a fine volume. Numero pagine 74.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it