Il Castello Tira Sassi
Ecco un album che non ci aspettavamo. A distanza di più di dieci anni dalla sua scomparsa, esce un CD , revival della musica di Bambi Fossati, uno dei più grandi chitarristi rock italiani.
" Il castello tira sassi ", titolo preso da una frase che lui diceva spesso e che significa: "dai ragazzi, muoviamoci, che qui si mette male! ". Nell'album sono presenti alcuni inediti , prodotti in studio nel 2004, alcuni brani live registrati dal 1990 in poi, recuperati fortunosamente da vecchie cassette, e una versione di Madre di cose perdute registrata ora dai Garybaldi. Oltre al CD uscirà anche una bellissima versione in vinile, arricchita da 28 poesie inedite di Bambi, e numerosi video. La produzione del disco è come sempre della Black Widow Records, con Maurizio Cassinelli, Alessandro Paolini e Matteo Marossa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it