Venditore:
Informazioni:
Electa (Maestri del design contemporaneo.); 1984; Noisbn; Rilegato con titoli al dorso, sovracoperta; 23 x 25 cm; pp. 238; Testo introduttivo di Vittorio Gregotti. Prima edizione. Volume illustrato a col. e b./n. Numerose fotografie.; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (piccole imperfezioni), interno pulito e senza scritte, lievi fioriture al taglio superiore; Buono, (come da foto). ; Traviamenti interpretativi, Vittorio Gregotti Achille Castiglioni, Paolo Ferrari Redesign Minima forma possibile Ready-made Luce artificiale come elemento dell'architettura d'interni Oggetti che inventano la luce Progetti integrali Espressività, forma & funzione La funzione: che bella forma! Le sedute comode Regesto dei progetti di industrial design Biografia e note bibliografiche ; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Immagini:

-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it