Castles I & II (Splatter Vinyl)
Cinque minuti dopo essersi conosciuti, Lil Peep e Lil Tracy hanno deciso di fare musica insieme. La canzone che hanno registrato quel giorno è una frenetica collisione, che scava un tenero beat da una canzone dei Postal Service e lo ricopre con rap mezzi cantati su coltelli a serramanico e sul portare una ragazza a casa per “connettersi come il WiFi”. È quasi perfetta. Tracy ha detto in seguito di non essersi mai connesso in quel modo con nessuno. I due hanno collaborato per un periodo troppo breve, culminato in un'amara rottura pubblica a causa del management di Peep e del modo in cui i media - e talvolta lo stesso Peep - hanno cancellato Tracy dalla narrazione intorno all'ascesa del cosiddetto “emo-rap”. Nel 2017, quando Peep morì su un tour bus a Tucson, in Arizona, i due quasi non si parlavano più. I progetti postumi di Peep che sono usciti da allora sono stati dei regali per i fan, frammenti della sua eredità. castles e CASTLES II, i due mixtape che Peep e Tracy hanno pubblicato su SoundCloud nel 2016, sono delle capsule del tempo della loro collaborazione. Sono brani confusi, con un intreccio irregolare di rock e rap e beats fragorosi. (Pitchfork)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it