Casus Conscientiae - Vol. II. de Praecibus Hujus Aetatis Vitiis Eorumque Remediis
In 8° (22 cm) VIII-201 pp. Testo in latino. Brossura editoriale con macchiette, buono stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: CASUS CONSCIENTIAE - Vol. II. DE PRAECIBUS HUJUS AETATIS VITIIS EORUMQUE REMEDIIS. - Ter Haar Franciscus. - Marietti, - 1939
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1939
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it