La catastrofe Rattastrofica. Le cronache di Illmoor. Vol. 1 - David L. Stone - copertina
La catastrofe Rattastrofica. Le cronache di Illmoor. Vol. 1 - David L. Stone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La catastrofe Rattastrofica. Le cronache di Illmoor. Vol. 1
Disponibilità immediata
8,40 €
8,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Un esercito di topi ha invaso Dullitch. Sono neri ed enormi. Spuntano dalle fogne e dalle cantine, dalle case e dai palazzi. A liberare la città pensa Diek Wustapha con il suo flauto incantatore. Peccato che in cambio non riceva la giusta ricompensa. Così, quando una mattina tutti i bambini di Dullitch scompaiono, scatta la caccia a Diek il mago. In tre si avventurano alla volta del Twelve, il monte infestato da orchi e giganti dove Diek si è rifugiato. Sono Gordo Asciadoro e Groan Denteavvelenato, mercenari di professione, e Tanibor Forestall, stregone imbranato e fanfarone. Ben presto a loro si unisce Jimmy Stincodisanto, giovane ladro di buon cuore. La brigata è squinternata, ma i nostri eroi combattono, collezionando vittorie, squarci e ferite.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La catastrofe Rattastrofica. Le cronache di Illmoor. Vol. 1

Dettagli

247 p., Rilegato
9788884371942
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it