“Catch 22”, pubblicato nel 2002, è stato l'ottavo album dei titani del melodic death HYPOCRISY e un album piuttosto controverso, che passa da voci brutali a uno stile pulito più melodico, a tratti punk, e a composizioni che si allontanano dal metal puro. Una versione remixata e rimasterizzata è uscita sei anni dopo, dando un'atmosfera più tradizionale agli HYPOCRISY su “Catch 22 - V2.0.08”, lasciando ai fan il compito di decidere cosa preferiscono. Poiché “Catch 22” è stato pubblicato solo su un raro doppio LP insieme a “Into The Abyss”, nell'ambito della campagna di ristampe in corso della Nuclear Blast Records potrete ottenere ora il pacchetto definitivo, che combina due versioni significativamente diverse delle stesse grandi canzoni nell'edizione definitiva di “Catch 22”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it