Catechismo ad uso di tutte le Chiese dell'Impero Francese, emanato con decreto di S. M. l'Imperatore e Re Napoleone I, e coll'approvazione di Sua Eminenza il Cardinale Legato M. G. B. Caprara Arcivescovo di Milano
Milano, s.n.t., 2 voll. in un tomo in-16° (173x110mm), pp. 168. Segue: Catechismo maggiore ad uso delle scuole della Lombardia Austriaca, in Milano, presso Gio. Battista Bianchi, e Giuseppe Galeazzi Regi Stampatori, e Cesare Orena nella Stamperia Malatesta, pp. (4), 20. Ottimo stato. Il primo catechismo, quarta edizione milanese di quello emenato da Bonaparte per le chiese di Francia, contiene fra l'altro, alle pp. 73-75, interessanti cenni sui doveri del buon cristiano verso i suoi governanti e, nello specifico, verso Napoleone.
Venditore:
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it