Cathodnatius
Edizione in vinile
Ananda Mida è un collettivo musicale nato in seno alla famiglia dell’etichetta indipendente Go Down Records, coordinato da Matteo Pablo Scolaro e Max Ear, batterista della storica band OJM. Cathodnatius è il secondo capitolo della psichedelica impresa di indagare l’animo degli esseri tri-cerebrali del nostro pianeta, esaminando in particolare tutte le forze negative e le relative sottili vibrazioni giacenti fuori e dentro ogni cosa. Registrato presso il a Treviso, vede la collaborazione del cantante , valido esploratore del cosmo mitologico creato dalla band. Special guest Conny Ochs (Exile On Mainstream Records), alla voce.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it