Catilina uomo di nobili origini combattè l'oligarchia dominante e corrotta e abbracciando la causa della plebe. Fiero, indomito e coraggiosissimo! (date uno sguardo all'affresco di C. Maccari). <<Catilina venne trovato lungi dai suoi tra i cadaveri dei nemici; respirava ancora un poco ma gli si leggeva sul volto la stessa espressione di indomita fierezza che aveva da vivo>>
Venditore:
Informazioni:
Copertina flessibile. Ottime condizioni. Una nome a penna al frontespizio. Fa parte degli ''Oscar Storia'' Mondadori. N. 149 Copertina flessibile 159 9788804431657 Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANTONIO MARCEHLLO 12 luglio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it