Pubblicata in Italia praticamente in contemporanea con la relativa uscita americana, l'opera fa parte della cosiddetta linea editoriale di Panini Comics intitolata MARVEL OGN (Marvel Original Graphic Novel), nata con il preciso intento di raccogliere le nuove graphic novel inedite di casa Marvel Comics in eleganti volumi cartonati di pregevole fattura rivolti senz'altro ad un pubblico più maturo ed esigente, disposto a spendere anche qualche euro in più per avere una confezione rilegata certamente più gradevole al tatto e alla vista. L'opera, tra l'altro, vede il ritorno del creatore del personaggio di Deadpool ai testi e si presta particolarmente alla celebrazione dell'evento.
Cattivo sangue. Deadpool
Contro Thumper, Deadpool non ha nessuna possibilità. Chi è il misterioso Thumper che ha sempre sconfitto Wade tutte le volte che l’ha affrontato? Ospiti Cable, Domino e X-Force. Botte da orbi per la prima graphic novel originale di D-Pool realizzata da Rob Liefeld. Contiene: Deadpool: Bad Blood (2017) #1/4.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luigi D'Avvocati 29 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it