Opera incompleta, tomo XII. Legatura in tela , con titoli in oro solo al dorso, brunita e segnata dal tempo, con leggera usura alle cuffie ed ai bordi. Tagli e pagine molto ingiallite; quest'ultime salde, con ampio margine, con piccola fioritura sparsa e lievemente mosse, con piccoli fori al margine interno di ciascuna pagina (come se fossero state in un quaderno ad anelli). Firma di appartenenza, a penna, al frontespizio. Numero pagine 427.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1857
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it