Cavalca con la luna
Nell'antica Atene non c'è libertà per le ragazze. Ippolita ha quattordici anni ed è considerata inferiore al fratello perché donna: la sua vita deve sottostare alle decisioni che gli uomini della sua famiglia prendono per lei. Proprio quando il padre Nikandros pianifica il suo matrimonio, Ippolita incontra la giovane amazzone Saka e la sua bianca puledra Ameza. È l'inizio di una grande avventura in fuga da Atene verso la terra di Scizia. Qui, nella tribù dei Sarmati, le amazzoni vivono godendo di uguali diritti rispetto agli uomini. Tra i nomadi della steppa Ippolita diventerà guerriera e cavallerizza, troverà amicizia e amore, affronterà l'ombra del passato per galoppare finalmente da donna libera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows