La vera storia di Silvio Berlusconi: le origini della sua fortuna economica, la carriera dell'uomo, i primi investimenti, l'ingresso nel mondo della televisione privata, l'acquisto del Milan, la scalata alla Mondadori, l'esordio in politica. Di ogni vicenda vengono raccontati segreti e retroscena. L'ultima parte indaga sulla personalità, gli amici, i programmi di Berlusconi. Con prefazione di Diego Novelli.
Venditore:
Informazioni:
in ottavo paperback 160 9788881762040 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta lievissime tracce d'uso..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
-
In commercio dal:1 febbraio 2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it