Il cavaliere B. Chi è e che cosa vuole l'uomo che sogna di cambiare l'Italia - Michele Gambino - copertina
Il cavaliere B. Chi è e che cosa vuole l'uomo che sogna di cambiare l'Italia - Michele Gambino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il cavaliere B. Chi è e che cosa vuole l'uomo che sogna di cambiare l'Italia
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La vera storia di Silvio Berlusconi: le origini della sua fortuna economica, la carriera dell'uomo, i primi investimenti, l'ingresso nel mondo della televisione privata, l'acquisto del Milan, la scalata alla Mondadori, l'esordio in politica. Di ogni vicenda vengono raccontati segreti e retroscena. L'ultima parte indaga sulla personalità, gli amici, i programmi di Berlusconi. Con prefazione di Diego Novelli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo paperback 160 9788881762040 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta lievissime tracce d'uso..

Immagini:

Il cavaliere B. Chi è e che cosa vuole l'uomo che sogna di cambiare l'Italia

Dettagli

160 p.
9788881762040

Conosci l'autore

Foto di Michele Gambino

Michele Gambino

Michele Gambino (Siracusa, 1958) ha iniziato a scrivere sotto la guida di Giuseppe Fava, il direttore del mensile I Siciliani, ucciso dalla mafia nel 1984. È stato poi l’inviato di punta e il condirettore del settimanale Avvenimenti. Ha raccontato molte guerre per i giornali e per diversi programmi della Rai, e nel 1996 ha vinto il premio Ilaria Alpi per i suoi reportage dall’Afghanistan occupato dai Taliban. Tra i suoi libri: Orgogli e pregiudizi. Islam e Occidente dopo le Twin Towers (2001) e Prima che la notte, scritto insieme a Claudio Fava, da cui è stato tratto un film per la televisione. Per Fandango Libri nel 2018 è uscito Enjoy Sarajevo. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it