I cavalieri e la catena spezzata. Romanzo
Ermanno, un tranquillo giovane di una cittadina del Sud Est d'Italia, scopre in una cassetta abbandonata alcuni oggetti tra i quali il fodero di una spada preziosa e una catena di marmo. L'amico Federico lo affianca nella ricerca del gladio che il fodero dovrebbe contenere. La spada cercata dai giovani è ambita da alcuni delinquenti ricattatori. Le ricerche di Ermanno e Federico convergono verso una Cerignola inesplorata fatta di camminamenti sotterranei che i due percorrono con Giacomo, uno speleologo. Le ricerche si spingono a Castel del Monte e al Palatium di Lucera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it