I cavalieri del vento
Trasferirsi da una grande città della Toscana a Santu Lussurgiu, un piccolo paese della Sardegna. Peggio di così, per Luca, non potrebbe andare. Tutto sembra già una condanna alla noia quando, una fredda notte di gennaio, si ritrova con la sorellina Lisa a seguire le orme di un cavallo fantasma sulla neve. Le tracce li condurranno fino a Cosimo, un silenzioso ragazzino che ogni notte si allena di nascosto per la corsa di cavalli del Carnevale. Molti suoi amici vi prendono parte, ma nel suo passato è sepolto un mistero che gli proibisce di partecipare… Poche settimane per mettere in atto un piano segreto, fra nuove amicizie, leggende, e il vento della libertà e dell'avventura sulla faccia. Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it