arrivato alla soglia dei 40 anni, finalmente leggo il manga di un anime che mi ha accompagnato per quasi tutta la vita. elencare le differenze tra fumetto e cartone animato qui sarebbe inutile, in quanto in rete si ne trovano di ogni. ma leggere l'opera originale del maestro, è tutta un'altra cosa!
I cavalieri dello zodiaco. Saint Seiya. Final edition. Vol. 2
Le Galaxian Wars sono finalmente incominciate. Mentre Shun di Andromeda e Jabu di Unicorn si affrontano in un durissimo scontro, Ikki di Phoenix compare all’improvviso e ruba il Gold Cloth di Sagittarius. Da questo episodio avranno inizio i feroci scontri con i Black Saint!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:30 novembre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Garu 29 marzo 2023Numero 2
-
MEEKtheGeek 04 gennaio 2023Ti mostrerò com' è fatto davvero l' inferno
Continua il sanguinario torneo delle Galaxian Wars. Dopo l' ingresso in scena di Hyoga di Cygnus, Seiya si ritroverà a fronteggiare un avversario apparentemente fuori dalla sua porta, il fortissimo Shiryu di Dragon. Nel frattempo un oscura e pericolosa presenza alleggia nell' aria. Un' ottimo volume che,a partire dalla sua seconda metà, sconvolge tutte le carte in tavola, lasciandomi impaziente di leggerne il seguito. Super consigliato.
-
Fabio82 10 dicembre 2022E’ il turno del Dragone
Leggere questo manga significa per me, nato negli anni 80, ritornare all’adolescenza e ripercorrere le vicende di questi “incredibili eroi votati anima e corpo a lady Isabe”,, come recitava la sigla del cartone. Belle le tavole ed i disegni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it