Un cavallo di nome Spirit
Ellie si avvicinò a Spirit e poté sentire il tepore del suo fiato sulle mani. Gli strinse le braccia intorno al collo e sussurrò: «Grazie per avermi mostrato come parlare con gli altri cavalli. Voglio aiutarne il più possibile.»
Ellie vive in Inghilterra nella tenuta dello zio, un burbero ma preparatissimo addestratore di cavalli per concorsi ippici. Alla fattoria di zio Len c'è sempre molto da fare, ed Ellie, nonostante la compagnia del cugino Joe, si sente triste e sola. Sino a quando, un giorno, a una fiera di cavalli, non incontra Spirit, un cavallo dal manto argentato con due occhi dolcissimi. Tra loro la sintonia è immediata, sembrano conoscersi da sempre. Come Ellie, anche Spirit ha un passato doloroso e tra loro nascerà un legame intenso e indissolubile. Ma Spirit non sarà per Ellie soltanto un amico: giorno dopo giorno la aiuterà a scoprire un talento innato e molto speciale che cambierà per sempre la vita di entrambi. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it