Cayetana
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,00 €
Volume numero 314 appartenente alla collana Medusa. Prima edizione del volume. Titolo originale dell'opera Goya oder der arge weg der erkenntnis. Unica traduzione autorizzata dal tedesco di Ervino Pocar. Sovraccoperta usurata agli angoli, ai margini e alle estremità del dorso, con presenza di strappi; piatti e dorso macchiati. Legatura usurata agli angoli e alle estremità del dorso con presenza di strappi; dorso sbiadito. Presente nota a penna alla controguardia superiore; fioritura alla controguardia posteriore e ai tagli. Pagine ben salde alla cerniera, con ampio margine, lievemente brunite, così come i tagli. Presente mancanza a pagina 584. Numero pagine 585.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it