Cellini. Ediz. illustrata
La presente pubblicazione è dedicata a Benvenuto Cellini (1500-1571). Nel sommario: "Le contraddizioni di un uomo di talento"; "Tra Firenze, Roma e Fontainbleau"; "Dalla Vita del Cellini: "La difesa di Castel Sant'Angelo"; "L'avventura del Perseo"; "Dalla Vita del Cellini: Il Perseo esposto al pubblico". Come tutte le monografie della collana "Dossier d'art", una pubblicazione agile, ricca di belle riproduzioni a colori, completa di un utilissimo quadro cronologico e di una ricca bibliografia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it