Cellophane Memories (with David Lynch) (Clear Vinyl)
L'origine dell'album Cellophane Memories di Chrystabell e David Lynch deriva da una visione che David ebbe durante una passeggiata notturna in una foresta di alberi ad alto fusto, sulle cui cime vide una luce intensa. Come ricorda lui stesso, la luce divenne il suono della voce di Chrystabell e gli rivelò un segreto. È da queste misteriose convergenze di luce e suono, giorno e notte, cielo stellato e foresta nera che la collaborazione tra Chrystabell e David ha continuato a fiorire. Per Cellophane Memories, i due hanno viaggiato attraverso diversi portali. Come si conviene, molte delle canzoni sono ambientate in foreste fiabesche, cime di montagne, buche per nuotare, autostrade crepuscolari e camere da letto buie. Queste sono le dimore della solitudine e del romanticismo, il tipo di paesaggi sublimi in cui spesso si viaggia da soli alla ricerca di un amante smarrito. Ma sono anche atmosfere informi di colori, tempo e respiro: cieli blu e bianchi, rose rosse, teste di tuono che si oscurano, venti vorticosi e profumi estivi, che immergono rapidamente il viaggiatore nelle sensazioni soprannaturali di altri mondi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it