Cemento armato
In sella al suo motorino Diego rompe con un calcio gli specchietti delle automobili ferme nel traffico. Una bravata. Ma tra quelle automobili c'è la Mercedes del Primario, uno che non può permettersi questo smacco proprio ora che è arrivato dove voleva. Comincia così una ricerca spasmodica del ragazzo, quasi ossessiva. Diego non immagina di essere braccato dagli uomini del Primario, criminali spietati e poliziotti corrotti. Quando il Primario vede qualcosa che vuole, se la prende. Proprio come fa con la bella Asia, incontrata per caso in una trattoria. Ma Asia è la ragazza di Diego e Diego non si dà pace.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2008
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:93 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; foto; interviste; trailers; commenti tecnici; dietro le quinte (making of); errori
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it