Cemetery Classics (Cherry Cola Vinyl)
Moon Diagrams - il progetto solista del co-fondatore e batterista dei Deerhunter Moses Archuleta - torna con un secondo album. Il disco vede la partecipazione di ospiti quali Anastasia Coope, Patrick Flegel (Cindy Lee) e Josh Diamond (Gang Gang Dance). È la prima nuova musica di Moses dal mini-album Trappy Bats del 2019 e il seguito dell'acclamato debutto Lifetime of Love del 2017 e tutto sembra un po' più estremo - dal degrado basinskiano di "Neptune" al rumore industriale faustiano di "Listen To Me" passando per il pop postmoderno in stile Art of Noise (il primo singolo "Very Much My Promise to You"), Daft Punk ("Fifteen Shows at One Time"), trip-hop, shoegaze, Jan Hammer, Depeche Mode, Leonard Cohen e altri ancora.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it