La storia mi ha intrigato, è molto avvincente! La storia tratta di vari temi (l'omosessualità, la donna, ecc...) e lo fa in maniera impeccabile. Ne consiglio assolutamente la lettura per chi ha voglia di qualcosa di nuovo!
Cenerentola è morta
Puntuale, evocativo, avvincente, "Cenerentola è morta" è una riscrittura di un classico in cui lettrici e lettori saranno portati a mettere in discussione le storie con le quali sono cresciuti e fare il tifo per le ragazze impegnate a sovvertire il mondo. Kalynn Bayron fa molto di più che riscrivere una fiaba, la scompone e ricostruisce una storia originale e avvincente in cui saranno le ragazze finalmente a decidere chi vivrà felice e contenta. Se hai sempre sognato il Principe Azzurro e non lo hai trovato, o se invece la favola di Cenerentola ti ha sempre annoiato, questo libro è pronto per stupirti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:20 febbraio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ele 09 gennaio 2025Una ventata d'aria fresca!
-
Aika2021 22 aprile 2024intrigante
Un bel libro che si legge rapidamente. La favola di Cenerentola è completamente stravolta. Una storia che cattura l'attenzione in susseguirsi di eventi emozionanti. Un libro dove si parla di donne, di omosessualità, del potere dei maschi sulle donne...Lo consiglio perché è una bella lettura. Bravissima l'autrice. Vorrei raccontare di più ma ho paura di spoilerare.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it