Centellinare piccoli attimi. Ovvero: degustazione guidata dell'esistenza
"Mia madre mi addormentava accarezzandomi i capelli e augurandomi di diventare uno scrittore. Dopo molte esperienze professionali ed essere diventato molto adulto, non mi sono sentito di deludere le sue aspettative e dunque non è mia la colpa di questo volume. Viceversa, intravedeste qualche merito, allora se ne potrà parlare. Qui troverete una serena raccolta di ricordi riaffiorati e valorizzati che dovranno servirvi come percorso per rivivere situazioni analoghe. Una scorrazzata facile e leggera tra ricordi comuni, tra sensazioni quotidiane, con qualche riflessione più approfondita su alcuni temi a me cari. La lettura non impegna, ma incuriosisce e vi regala un momento di condivisione con voi stessi. Io l'ho scritto e voi leggetelo, ci saremo ripartiti oneri e onori".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it