Center Point Road
Centre Point Road è il quarto album in studio di Thomas Rhett.
Il titolo è stato ispirato dalla strada nella sua città natale dove ha vissuto molte delle sue esperienze di vita e rappresenta un ritorno alle sue radici.
L’album è stato coprodotto dal cantante insieme a Dann Huff, Jesse Frasure e Julian Bunetta. Oltre a "Look What God Gave Her", "This Old Truck" e la collaborazione di Little Big Town in "Do not Threaten Me With a Good Time", l'album include "Beer Can not Fix", con Jon Pardi, e la title track, in cui appare Kelsea Ballerini.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it